mercoledì 27 novembre 2013

Assegni, voucher e borse di studio, il concorso a quiz Vogue’s Game continua fino al 12 dicembre

Lo scorso 1 ottobre Sisal lanciava la seconda fase del Vogue's Game powered by Win for Life, il gioco a quiz frutto della collaborazione con Vogue Italia ideato per sostenere la formazione ed i progetti creativi dei più giovani. Nella prima fase del gioco, accompagnata dagli eventi live di settembre della Vogue Fashion's Night Out nelle capitali della moda italiane, Firenze e Milano, i partecipanti avevano avuto la possibilità di allenarsi con domande di moda, cultura e spettacolo previste dal quiz. Da ottobre, però, il Vogue's Game è entrato nella fase più "calda" del gioco: non più solo allenamento, quindi, ma sfida vera mediante l'app di Facebook: 5 domande per categoria a cui rispondere nel minor tempo possibile per aggiudicarsi i premi messi in palio dal concorso.

E d'altronde i premi previsti dal Vogue's Game sono davvero consistenti e fanno invidia a tanti: per la categoria Shopping, ovvero per i tre giocatori estratti tra quelli che avranno realizzato il miglior punteggio in classifica, pronto un buono di 2.500€ ciascuno da poter spendere per acquisti nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper. Tre borse di studio del valore di 5.000€ ciascuna rappresentano la vincita che spetterà a tre fortunati della categoria Education; un importo considerevole che potrà essere utilizzato per coprire i costi di un master universitario o di un corso post-diploma e migliorare, così, la formazione accademica dei ragazzi.  Un voucher del valore di 10.000€ ciascuno il premio per i vincitori della categoria Creation, ed in questo caso sarà una giuria di esperti, data l'importanza dell'attribuzione, a decidere i tre giovani che, tra i primi 100 classificati di categoria, avranno presentato il miglior progetto creativo ed ambizioso in ambito culturale ed artistico.

Sono già consistenti le classifiche temporanee per tutte e tre le categorie ma la sfida è ancora aperta e la partecipazione al gioco è gratuita ed accessibile a tutti dalla pagina Facebook di Win for Life e Vogue Italia e lo sarà ancora fino al prossimo 12 dicembre.
[nb]

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog