venerdì 18 ottobre 2013

Il chitarrista, membro dei Supertramp e una super band aprono la nona edizione di Lune…dì jazz

E si riparte in viaggio, il veliero del Moody è pronto a togliere l’ancora, le vele sono spiegate, la ciurma è di nuovo riunita e vogliosa di riprendere il mare. La stiva è mezza piena di cose vecchie che funzionano bene e abbiamo lasciato l’altra metà vuota per riempirla dei tesori che incontreremo per la via. Siamo pronti a saccheggiare le emozioni della musica e degli incontri. Siamo smaniosi di scoprire nuovi mondi e di approdare a terre già viste con occhi nuovi. Capitano mio Capitano non sarà semplice, ma se fosse semplice non sarebbe un’avventura. Non ci sarebbe l’emozione della prima volta e il coraggio di affrontare l’ignoto. E se il vento non basterà, saremo pronti, tutti assieme, a soffiare sulle vele e.....comunque la Luna, come sempre, ci indicherà la via.

Sarà proprio una notte di Luna crescente con visibilità 1% a benedire l’inizio della nona stagione di Lune…dì jazz. Una rassegna nata per gioco e cresciuta per amore, grazie all’affetto delle persone intorno e all’irragionevolezza di chi la organizza.

Lune…dì 4 Novembre CARL VEREYHEN è la sua band approderanno al Moody con l’energia e il fuoco che contraddistingue la loro musica intrisa di rock e blues. Ad accompagnare il chitarrista e membro dei mitici SUPER TRAMP saranno due eccezionali musicisti: STUART HAMM al basso, considerato uno dei migliori al mondo (Steve Vai, Joe Satriani) e JASON HARRISON SMITH alla batteria  (Albert Lee, John Jorgenson)

Si consiglia di vestirsi leggeri e con materiale ignifugo, i nostri estintori non basteranno.

E’ ufficialmente aperta la caccia agli abbonamenti (l’unica caccia che ci piace) di Lune…dì jazz 2013-2014

www.moodyjazzcafe.it

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog