Il Gargano, se lo ami, lo indossi: in inverno Cristalda, Pizzomunno e gli altri protagonisti dei fumetti di Marco Lepore diventano l’idea regalo vincente
Da quando l’ha cantata Max Gazzè, la leggenda di Cristalda e Pizzomunno ha conquistato anche gli animi più insensibili alle storie d’amore. Ma non ci sono solo loro a rappresentare il Gargano: basti pensare ai prodotti tipici – trasformarti magistralmente in personaggi fantastici – oppure agli slogan di eterno amore -I love Gargano – passando per il marinaio ispirato al leggendario Pepito di Peschici. I simboli del selvaggio e affascinante promontorio rivivono grazie alla fantasiosa mano di Marco Lepore, fumettista che sta facendo parlare di sé grazie a questa ispirazione che lo porta inevitabilmente a mettere sulla carta i simboli del Gargano. E i simboli sono piaciuti così tanto da spingerlo a far migrare i suoi disegni dalla carta al tessuto (e non solo).
Fall - Winter Collection Felpe by Marco Lepore |
Dopo la collezione di t-shirt femminili e maschili lanciate la scorsa estate, proprio a ridosso del boom che ha coinvolto la meravigliosa Vieste, l’inverno freddo non è un buona scusa per dimenticarsi del nostro amato promontorio. Dalla t-shirt alla felpa il passo è stato breve: è nata così la nuova collezione autunno – inverno di maglieria che saprà conquistare chi proprio del Gargano non può fare a meno. Il mood è lo stesso della collezione estiva: semplicità, buona qualità dei materiali, vestibilità e – soprattutto – la possibilità di sfoggiare un logo unico, un disegno partorito da una mente estrosa che sicuramente può conquistare chi apprezza l’insolito. Il Gargano così diventa l’idea regalo vincente anche per Natale, un dono che saprà sicuramente conquistare chi apprezza il “made in Italy” ma soprattutto chi sa interpretare la moda con personalità, accostando pezzi originali.
Felpa Cristalda & Pizzomunno |
Anche per la collezione invernale sono disponibili diverse taglie che ripropongono Cristalda e Pizzomunno (per lei) e il selvaggio marinaio (per lui). Insomma, una felpa che ha dietro un intero mondo fatto di fantasia, creatività e significati reconditi e che si può racchiudere in una sola frase: il Gargano, se lo ami, lo indossi.
Per info e shop: Marco Lepore on Facebook
Dalila Campanile
0 commenti:
Posta un commento