venerdì 20 maggio 2016

Lecce - Foggia sarà in diretta tv su Telenorba alle ore 18 e forse anche in piazza

di Nico Baratta

Sovvertendo ogni pronostico, la partita di calcio d’andata della semifinale dei play-off di Lega pro tra Lecce e Foggia, prevista per domenica 22 maggio p.v., si giocherà alle ore 18, anziché alle 20:45
La decisione è stata presa dall´Osservatorio Nazionale per la manifestazioni sportive che, riunitosi a Roma, ha voluto garantire maggiore ordine pubblico, a fronte anche delle spiacevoli azioni avvenute allo stadio di Viale del Mare per l’esplosione dei petardi, che tra l’altro hanno causato un’ammenda alla società salentina un’ammenda di 15mila euro.

Inoltre, e qui sta la sorpresa, la partita sarà mandata in onda in diretta tv dall’emittente Telenorba, unica emittente a far pervenire un’offerta agli uffici della Lega Pro.
Probabilmente, se la burocrazia della macchina amministrativa comunale sarà celere, la partita potrà essere mandata in onda in contemporanea su un maxischermo che dovrebbe essere allestito nell’isola pedonale in Via Lanza.

Domenica tutti a tifare Foggia, sia allo stadio per chi andrà a Lecce in Via del Mare, sia a chi resterà a casa davanti il televisore.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog