lunedì 28 dicembre 2015

Il Lions Club Foggia Arpi dona prodotti alimentari attraverso il Comune

Domattina, alle ore 10, nella Sala Consiliare del Comune, i rappresentanti del Lions Club Foggia Arpi, guidati dal presidente Lino Campagna, consegneranno simbolicamente al sindaco di Foggia Franco Landella i prodotti alimentari raccolti grazie alla generosità dei cittadini e dei commercianti foggiani nelle prime settimane di dicembre e destinati alle persone colpite da disagio.
Una parte di quanto raccolto era stata già impiegata per la preparazione del pranzo di beneficienza del 22 dicembre scorso destinato ai meno fortunati: l’Istituto Superiore “Einaudi” aveva messo a disposizione alcuni locali e gli studenti avevano cucinato proprio con i prodotti donati, mentre a portare i piatti in tavola erano stati i soci del Lions Club Foggia Arpi.
I prodotti che non erano stati impiegati in quell’evento saranno consegnati al primo cittadino che ha già scelto la definitiva destinazione benefica: la Caritas Diocesana di Foggia. In aula consiliare sarà, infatti, presente anche il Direttore della istituzione, Don Francesco Catalano, cui il sindaco Landella trasferirà -sempre a titolo simbolico- una parte di prodotti: il resto (200 kg di pasta, 25 l di olio, 25 kg di ceci, frutta, verdura, biscotti ed altri generi alimentari) sarà fatto recapitare alla sede della Caritas foggiana.
Il Lions Club Foggia Arpi devolverà anche alcuni dei prodotti raccolti più adatti ai bambini (corredini vestiari, omogeneizzati, latte in polvere...) alla sezione foggiana della Croce Rossa Italiana.
(Com. St.)

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog