sabato 30 maggio 2015

Al via la “XXVII Targa di Capitanata”

E’ partita il ventisettesimo evento di Targa di Capitanata, la manifestazione di regolarità per macchine d’epoca con prove di abilità in diverse località del Gargano
Oggi in P.zza Cesare Battisti a Foggia, dopo le verifiche tecniche si procederà verso Amendola, l’aeroporto militare. Po vi saranno le prime prove di abilità. Nell’aeroporto vi sarà dapprima un cocktail di benvenuto presso il Circolo Ufficiali e poi di nuovo in strada per raggiungere a Vieste l’hotel Pizzomunno. Il tutto passando per Siponto, Manfredonia e Mattinata. 
Il programma di questa edizione si svolge da oggi, venerdì 29 e fino a domenica 31 maggio, con la premiazione presso il già citato hotel di Vieste. Infine è prevista la cena di chiusura. Sempre dal programma pubblicato dall’organizzazione, domani le macchine storiche si porteranno in mattinata a Peschici, poi a San Menaio dove si svolgeranno prove di abilità, per proseguire verso Rodi Garganico, Lido del Sole e Lago Varano. Poi, sempre in mattinata, una nuova tappa per Vico del Gargano e la Foresta Umbra, con altre prove di abilità, proseguendo e giungendo alla Segheria Mandrione. Il ritorno è previsto per l’ora di pranzo a Vieste. Nel pomeriggio la V tappa punterà verso Pugno Chiuso, dove saranno svolte le ultime prove di abilità con ritorno sempre a Vieste. Domenica sarà la giornata dei premi e della conclusione con il pranzo di congedo.

[Comunicato stampa e foto di Miky Lauriola]

Related Posts:

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog