lunedì 18 agosto 2014

Quest'estate il sesso è 2.0. I dieci "segreti" da non perdere

Sesso e tecnologia. L'abbinamento più discusso. Per qualcuno è la morte dell'eros, sinonimo di solitarie sedute davanti al computer. Per altri è invece una fonte inesauribile di divertimento, che può arricchire la vita di coppia in maniera creativa e divertente. Perché ci sono infiniti modi in cui l'hi tech si può intrufolare sotto le lenzuola: dai sex toy wireless per le storie a distanza al sito per crearsi oggetti erotici fai da te, passando per ebook, app e consigli di prevenzione. Tutto grazie al web: ecco i dieci "segreti" da non perdere.

1. Per cominciare c'è un'azienda, “OhMiBod” , nata apposta per creare “sex toys wireless”. Come “Club Vibe”, il vibratore a forma di ovetto che rilascia le vibrazioni corrispondenti alla musica che si ascolta o alla voce del proprio partner. Oppure “BlueMotion”, vibratore controllato dal Wi-Fi della smartphone app, che permettere condivisione del piacere alle coppie a distanza.

2. Il mondo delle app per incontri amorosi. Le più utilizzate sono "Tinder" e "Badoo", ma ci sono anche "How About We" (sito e app nati per condividere esperienze vere), "Okcupid" (mobile app legata all’omonimo network di incontri online che accoppia partner con un sistema di matchmaking), "Linkedup" (costola della nota rete professionale per connettere potenziali partner scelti per settore di lavoro e competenze).

3. Incontri al buio... in tre. Se "Tinder" è nata come app per scegliere i compagni di sesso a distanza, a seconda delle preferenze, ora arriva una nuova app che serve a scegliere i compagni del ménage à trois. Si chiama  "3nder" ed è pensata apposta per scambisti e curiosoni.

4. Incontri gay: ci sono app dedicate a omosessuali, bisessuali o persone 'sessualmente curiose' come "Grindr" o "Bender".

5. L'ultratrasgressione è su Whatsapp. Affaritaliani.it ha tolto il velo alla "centrale operativa" della trasgressione romana. Se la privacy sui social network è troppo a rischio, ecco un gruppo che viaggia solo sui telefonini: accesso su invito solo per coppie e ragazze single.

6. Sex-fit, il “giocattolo” che condivide sui social le prestazioni sessuali. Un nuovo sex toy, a prima vista un normale anello erotico, dotato di tecnologia bluetooth, che comunica dati netti e precisi (tra cui i minuti di attività, il numero di calorie consumate e la frequenza di penetrazione) a un’applicazione apposita che permette di condividere anche sui social network i propri record sessuali.

7. Contraccezione "2.0" sul web. Richiedere un consiglio all'esperto. Aprire un dibattito. Scaricare video, immagini e interviste. Leggere i messaggi postati sulla bacheca. Tutto questo con un semplice click e in modalita' 2.0. A patto che, ovviamente, il tema sia la preenzione in campo sessuale. E' questo lo scopo della fan page, appena nata su Facebook, della Società Italiana della Contraccezione (Sic). L'iniziativa vede coinvolti esperti ginecologi che saranno a disposizione per rispondere ai quesiti degli italiani e per dissiparne le perplessità.
fallo felice

8. Ebook "Fallo Felice. Da donna a donna: tecniche esplicite per farlo impazzire di piacere e non perdersi nulla" (ed. Biglia Blu). E' disponibile anche in versione digitale il manuale erotico di Linda Lou Paget, la 'sacerdotessa del sesso'. Sfatando il pregiudizio secondo cui non si può essere amanti sopraffine e al tempo stesso fidanzate, mogli o madri di famiglia, l'autrice mette a disposizione i frutti di anni di seminari, in cui centinaia di donne si sono scambiate esperienze e consigli. Per migliorare la propria vita sessuale, l’armonia di coppia e il rapporto con se stessi. Pubblicato negli Usa nel 1999, in Italia esce nel 2000 dall’editore Pratiche del gruppo il Saggiatore e nel 2010 da Marco Tropea Editore. Ha venduto oltre 150.000 copie. Linda Lou Paget, educatrice sessuale, dirige da anni cicli di seminari, partecipa alle campagne della GAAD (Gay e Lesbian Alliance Against Defamation) contro ogni forma di omofobia e tiene rubriche di consigli in materia sessuale su diverse riviste, tra cui Glamour, Cosmopolitan e Playboy.

9. Dildo Generator. Nato dall'idea di un programmatore berlinese, è un sito sul quale ci si può sbizzarrire a costruire un giocattolo erotico fai-da-te che verrà poi stampato con tecnologia 3d.

10. Falloxme. Un kit con materiali siliconici, da comprare online sull'omonimo sito, che consente di realizzare in pochi minuti un fedelissimo calco del pene e poi, grazie all’impasto fornito nel pacchetto e versato nello stampo, di sfornarne in un paio d’ore una replica personalizzabile aggiungendo glitter, pigmenti ad hoc, striscioline di carta con scritte e altri piccoli oggetti.

fonte:affaritaliani.it

Related Posts:

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog