sabato 5 ottobre 2013

Foggia, Viale XXIV Maggio e C.so Giannone avranno nuovi cestini per i rifiuti

L’Amministrazione comunale ha acquistato 100 cestini gettacarta da installare lungo i marciapiedi di viale XXIV Maggio e corso Giannone, in sostituzione di quelli rotti, vandalizzati e rubati.
La fornitura è stata assegnata all’Officina Fiandri S.r.l. di Modena che si è aggiudicata la gara d’appalto bandita dal servizio Ambiente. Rispetto all’importo a base d’asta di 10.000 euro, la spesa effettiva sarà di 4.697 euro (IVA compresa).
“Siamo impegnati ad utilizzare le pur poche risorse disponibili per restituire decoro e igiene alla città – commenta l’assessore all’Ambiente e all’Energia Pasquale Russo – E, nel caso di specie, lo abbiamo fatto garantendo all’Amministrazione comunale, quindi ai cittadini, di ottenere il massimo risultato con la minore spesa.
Nonostante l’esiguità dell’importo, abbiamo deciso di svolgere comunque una gara d’appalto il cui bando è stato pubblicato esclusivamente sul sito internet del Comune. Gli esiti positivi, in termini economici e di competenza e affidabilità del fornitore – conclude Russo – hanno premiato il lavoro svolto dall’ufficio e posto le premesse per l’ulteriore acquisto di cestini con i fondi risparmiati”.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog