venerdì 21 dicembre 2012

Mai senza la mia borsa preferita!

Il miglior amico di ogni appassionata di moda che si rispetti è di sicuro..la sua borsa! La prova è data dalla quantità innumerevole di modelli che abbiamo nel nostro guardaroba e che non sono mai abbastanza. Perché ogni borsa ha la propria finalità di utilizzo. Una borsa a bisaccia misura XXL da utilizzare al quotidiano, una borsa mini per le serate mondane, una borsa multicolore per le uscite frizzanti, una più sobria per le tenute più curate… Non ne abbiamo mai a sufficienza! Per soddisfare, almeno momentaneamente, la tua sete di accessori alla moda, ecco la nostra selezione di marche da non lasciarsi scappare.

È nel 1984 a Barcellona che Desigual nasce. Appena ventenne, Tomás Meyer immagina allora una moda ultra colorata, creativa e anticonformista a prezzi ragionevoli. Ad oggi, la squadra di creatori di Desigual è composta da 25 stilisti e immagina ogni stagione una collezione di più di 1000 articoli originali creati con motivi, colori e tessuti vari. Modelli fedeli alla filosofia della marca spagnola, basata sul positivismo, il perfezionamento continuo, l'innovazione e la differenziazione.

Da Thierry Mugler, l'accessorio diventa ogetto essenziale che esalta la linea e perfeziona il look. I gioielli riprendono i codici della Haute-Couture che sono il simbolo della marca dello stilista francese: geometrica, moderna, sorprendente, eccezionale. Le sue creazioni non lasciano indifferente proprio nessuno. I modelli incarnano il carattere di chi li indossa, rinforzando il lato glamour e lasciando esprimere una stravaganza insospettata.

L'obiettivo di Pieces, fondata nel 2003, è di proporre a tutte le donne del mondo degli accessori contemporanei, alla moda ed accessibili. Cercando sempre di seguire la tendenza, la marca ha fatto del design il suo cavallo di battaglia e si ispira sempre della moda di strada o delle sfilate di moda per lanciare le sue collezioni. Oggi la marca è specialista della creazione di cinture, gioielli o ancora scarpe dal look fun e glamour. Dei modelli accessibili a tutte e plebiscitati dalle fashioniste nel mondo intero.


Cullate dall'odore del cuoio fin da piccole, Nathalie e Ninny hanno ereditato la passione per il cuoio dai loro genitori grazie alla loro infanzia trascorsa nella bottega familiale. Creatrici audaci, indipendenti e piene di energia, le due sorelle creano Nat & Nin a Parigi nel 2005 impiegando soltanto cinque anni ad imporsi nel mondo dei creatori di moda. Il loro stile parigino urbano e piccante e l'unione audace di diversi tipi di cuoio e colori seduce in tutto mondo.

Portato per il disegno e il cucito fin da piccolo, Calvin Klein crea la sua ditta nel 1968. Le sue collezioni si fanno subito notare per la loro eleganza, semplicità e modernità. Conosciuta inizialmente per la linea di intimo, la casa Calvin Klein ha poi diversificato i propri prodotti e propone oggi abbigliamento, orologi, profumi e accessori di pelletteria. Creazioni androgine, glamour e provocanti, Calvin Klein sa rinnovarsi e sorprendere i suoi fan immaginando sempre modelli dal design senza tempo e versatili all’infinito!

spartoo.it

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog