venerdì 21 dicembre 2012

Follie di Capodanno... una vacanza last minute al mare

Capodanno last minute? Con i prezzi di hotel.info è possibile fare una pazzia: Canarie, Baleari, Sharm El Sheikh o Miami

Una volta superata la fatidica data del Calendario Maya, a Capodanno c'è un motivo in più per festeggiare... Almeno secondo hotel.info che per brindare al 2013 non propone le classiche città d’arte… ma il mare.

Con i prezzi dei last minute di Capodanno, il servizio gratuito di prenotazione alberghiera online per oltre 210.000 hotel in tutto il mondo quest'anno vi propone una pazzia. Canarie, Baleari, Sharm El Sheikh o Miami: l'unico comune denominatore è festeggiare al mare.

Anche se il clima non sarà propriamente estivo, in certe zone si toccano anche i 27 gradi, oltre che la certezza di sole e spiaggia assicurati. Questo e molto altro può offrirvi un Capodanno alle Canarie, Gran Canaria, Tenerife o Fuerteventura, sono i luoghi ideali per chi vuole trascorrere un ultimo dell'anno memorabile, all'insegna di feste con i migliori dj d'Europa, e allo stesso tempo desidera concedersi anche un po' di relax.

Per feste e divertimento non sono certo da meno le Baleari, dove hotel.info vi propone last minute su Ibiza e Palma di Maiorca. Anche qui forse non farete il bagno in mare ma sarà comunque un'ottima occasione per conoscere altre bellezze di queste isole, che in alta stagione passano inosservate.

Oppure è possibile optare per una destinazione classica come Sharm El Sheikh, dove concedersi un assaggio d'estate immersi nella barriera corallina. Mentre per i più temerari, abbiamo preparato Miami: qui potrete festeggiare sulle lunghe spiagge, o nei famosi locali e club della città, che per Capodanno si riempie di celebrità. Sole, mare, divertimento e magari anche qualche avventura da film.

Comunque decidiate di festeggiarlo, hotel.info vi augura delle felici feste e un 2013 pieno dei viaggi dei vostri sogni.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog