giovedì 12 ottobre 2023

Il potenziamento delle sinergie comunicative con i giovani stakeholders tra protocolli e nuove prospettive

 Il 5 ottobre un tavolo di confronto tra gli Ordini Professionali di Foggia e l'INPS

Presenti l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e i Commercialisti, ANCL Provinciale e le Associazioni Giovanili

inps foggia

 (Comunicato Stampa)- 
Foggia -  Una giornata di confronto quella che si è svolta lo scorso 5 ottobre ore 10:00 nella ala delle riunioni INPS, IV piano a via della Repubblica 18.  

Presso la sede dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS), si è svolto un incontro di grande importanza tra rappresentanti dell'INPS e gli Ordini dei Consulenti del Lavoro, dei Commercialisti e degli Esperti contabili e delle Associazioni giovanili e dell’ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) Provinciale di Foggia. 

L'obiettivo principale dell'incontro è stato quello di promuovere una più stretta collaborazione costruttiva e potenziare la comunicazione con i giovani stakeholders siglando e nuovi protocolli e lavorando su nuove prospettive per migliorare i servizi offerti. 

Durante l'incontro, sono stati affrontati diversi temi cruciali, tra cui i canali di comunicazione, l’accesso alle sedi, le modalità di collaborazione, il tavolo tecnico provinciale nonché l’aggiornamento dei protocolli d’intesa.

I partecipanti hanno avuto l'opportunità di scambiare idee, esperienze e prospettive al fine di identificare soluzioni innovative e strategie, soprattutto in tema di comunicazione efficace e diretta, per affrontare le sfide attuali e future. 

I rappresentanti dell'INPS hanno sottolineato l'importanza della collaborazione con i consulenti, riconoscendo il loro ruolo chiave nella diffusione di informazioni accurate e nell'assistenza agli utenti nel processo di accesso ai benefici previdenziali.

Durante l’incontro c’è stata occasione anche per un momento artistico: è stato infatti presentato acquarello realizzato dall’artista Costantino Postiglione di Lucera per le Celebrazioni del 125° INPS - Direzione provinciale Foggia “Inps di Capitanata 1898 – 2023”.

L’opera prende spunto dalle peculiarità di alcuni comuni della nostra Provincia. L'incontro si è concluso con l'impegno da parte di entrambe le parti a mantenere un dialogo costante e a lavorare insieme per garantire un sistema più solido e orientato alle esigenze delle aziende e dei cittadini.

 

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog