giovedì 13 dicembre 2018

Monte Sant'Angelo, "Ogni limite ha una sua pazienza (Question Time del cittadino)"


Si pubblicauna nota stampa giunto presso la email di redazione dal gruppo del MeetUp Monte in Movimento di Monte Sant'Angelo.

Nota in premessa al comunicato stampa
- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.

«Il 4 Dicembre 2017 il Meetup Monte in MoVimento propose, all’amministrazione più trasparente di sempre, l’adozione del Question Time del Cittadino (corredato di apposito regolamento come è nostro solito, vedasi slot) uno strumento che avrebbe dato la possibilità ai cittadini di intervenire, in modo regolamentato, durante le sedute del question time ordinario, previste dall’articolo 68 del regolamento del consiglio comunale.

RISPOSTA: VI FAREMO SAPERE

Naturalmente dopo qualche mese di vana attesa abbiamo deciso di usufruire di uno strumento previsto dall’art.11 dello Statuto Comunale presentando una PROPOSTA DI ATTO DELIBERATIVO corredata da 108 firme di CITTADINI MONTANARI che hanno condiviso la nostra idea.

Sono passati ben 6 consigli comunali e l’amministrazione d’Arienzo non ha ritenuto opportuno dare ascolto ai CITTADINI (ci siamo fermati a 108 perché le firme necessarie erano 100), l’intero consiglio comunale si è dimostrato irrispettoso nei confronti di questi cittadini, maggioranza e minoranza assolutamente coese nell’essere sorde.

Il Palazzo di Vetro che fine ha fatto? (Se mai c’è stato) Non c’è nessun vetro, nessuna trasparenza, solo un bunker blindato completamente scollegato dalla città, l’aula consiliare è luogo teatrale dove, purtroppo, lo spettacolo madre è la commedia, la città sta affondando e questa amministrazione osserva senza saper reagire, le uniche azioni sono reazioni a manifesti di altre forze politiche.

LA PAURA DEL CONFRONTO CON LA CITTA’ E’ EVIDENTE

Sono arrivati a dirci: “Se volete parlare in consiglio comunale, candidatevi” .
Questo è il livello, un consigliere durante l’assise del 26 Novembre ha definito questa amministrazione come la migliore che Monte potesse avere.
Noi la pensiamo diversamente, fino ad ora si è dimostrata

LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE DI SEMPRE.
OGNI LIMITE HA UNA SUA PAZIENZA
I CITTADINI VANNO ASCOLTATI!»

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog