giovedì 22 novembre 2018

Monte Sant’Angelo, zero finanziamenti per la videosorveglianza. Per Forza Italia “L’Amministrazione PD non ne azzecca una”


Pubblichiamo una nota stampa della sezione di Forza Italia di Monte Sant'Angelo (FG) giunta presso la nostra redazione.

Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.

Il 12 novembre scorso, il Ministro dell’Interno ha firmato il decreto di finanziamento per i progetti di video-sorveglianza (http://www.poliziadistato.it/statics/46/graduatoria-finale.pdf), ma anche questa volta l’Amministrazione PD non è riuscita a farsi finanziare alcun progetto: non ne azzecca mai una!
Come si ricorderà, nella nostra città è già operativo un impianto di video-sorveglianza, frutto certamente non dell’Amministrazione PD: quell’impianto esiste grazie all’impegno e alla determinazione dell’Amministrazione Ciliberti prima e dell’Amministrazione di Iasio poi.
Ancora una volta l’Amministrazione PD non ha saputo presentare, evidentemente, un progetto ben fatto. Infatti, la proposta dell’Amministrazione PD si è classificata in posizione 1702, molto lontana dalla possibilità di finanziamento. E pensare che, secondo i termini per l’accesso al finanziamento, Monte Sant’Angelo ha tutti i requisiti previsti per ottenerlo.
Osservando bene la graduatoria, comunque, si capisce anche il perché del mancato finanziamento: l’Amministrazione PD non ha ritenuto di cofinanziare il progetto. Infatti, ha messo 0 (zero!) euro a disposizione del cofinanziamento! E non si venga a dire che non ci sono soldi: grazie all’oculatezza nella gestione delle Amministrazioni precedenti, le casse comunali sono piene di soldi! Per non dire, anche, che l’Amministrazione PD sta sperperando tantissimi soldi pubblici sia per eventi e manifestazioni poco o per niente partecipati e male organizzati sia in un impianto di telecamere per la ZTL che fino ad oggi è costato migliaia di euro ma è spento: la negligenza e l’inconcludenza al potere!
È chiaro che la sicurezza della città – perché un impianto di video-sorveglianza potenziato e ampliato costituisce un deterrente per i delinquenti e maggiore sicurezza per i cittadini, nonché un aiuto per i tutori della sicurezza – non è la priorità dell’Amministrazione PD!
FORZA ITALIA continua a fare appello alla città, a quei cittadini che hanno deciso di non mollare e di rimanere nel loro paese natale: bisogna pretendere impegno e serietà nell’amministrare la città.
FORZA ITALIA non si stancherà mai di invitare quanti, nella Maggioranza, avendo a cuore le sorti della città, siamo certi sono stanchi di tanta negligenza. 

(Fonte: Forza Italia, Monte Sant’Angelo)

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog