Foggia, Patrizia Laquidara al Moody Jazz Cafè
Dopo Daniel Karlsson, Eddie Henderson, Flavio Boltro e Enrico Merlin, quinto e ultimo appuntamento della la prima parte della rassegna AQVA MOOD, organizzata dal Ristorante AQVA e il MOODY JAZZ CAFE’.
Il 4 maggio 2017 alle ore 20:56, il palco dell'AQVA avrà il piacere di ospitare una delle figure più inafferrabili, poliedriche e brillanti della nuova musica d’autore italiana: PATRIZIA LAQUIDARA.
Patrizia Laquidara (bio in allegato) ci presenta un reading dove il canto, semplice, profondo e narrativo si lega, come in un abbraccio, alle storie da lei scritte e disvelate.
Piccole storie autobiografiche, frammenti di esperienze e racconti di vita dove l’irrompere del magico, “dell’oltre” nel quotidiano, è visto con gli occhi dell’infanzia.
Patrizia racconta il suo concerto, ci canta le sue storie e le immagini che regala evocano forza e poesia, profondità, leggerezza e ironia.
La scaletta raccoglie i brani più significativi dei suoi quattro album, quelli di sua composizione ma anche canzoni scritte per lei da autori amici quali Joe Barbieri, Tony Canto, Carlo Fava… per finire con alcune cover rivisitate di brani di Kylie Minogue, Battisti, Nirvana, Chico Buarque, Cesaria Evora… Madonna!
Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà Daniele Santimone alla chitarra e Enrico Terragnoli al basso acustico.
Info: Moody jazz cafè | info@moodyjazzcafe.it | www.facebook.com/moodyjazzcafe
0 commenti:
Posta un commento