lunedì 18 gennaio 2016

La SVG Energia Lucera Under 19 sa come si vince un campionato!

Lo scorso 15 gennaio si è tenuta l’ultima giornata del campionato Under 19 Fipav. L’SVG Energia Lucera è stata un delle partecipanti che, però, a differenza delle altre, si è distinta riuscendo sin dai primi incontri a piazzarsi in testa alla classifica ed a difendere con le unghie e con i denti il tanto agognato posto. La bravura e l’impegno hanno consentito loro di laurearsi campioni provinciali 2015-2016. 
I giocatori a disposizione degli allenatori Gianni Furno e Danilo Barbaro che con grande maestria li hanno schierati in campo sfruttando al meglio le caratteristiche di ognuno, sono stati: Francesco Soprano, Gianluca Chiarella, Samuele Furno, Michelangelo Ricci, Domenico Gesualdo, Giulio Figurella, Vincenzo Vitrani, Nikolas Di Corcia, Rocco Rinaldi, Gabriele Rossi e Antonio Sabatino. 
Una squadra, questa, che è il risultato della collaborazione tra la New volley Lucera e la Plafin Volley Foggia, guidata da Lilli Mariella. Giovani lucerini e foggiani, cresciuti all’insegna di uno sporto sano e pulito com’è la pallavolo, hanno dimostrato che con la tenacia e l’impegno, con la guida di maestri che da anni operano in questo campo, con il supporto di strutture adatte come la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera, è possibile raggiungere grandi risultati come vincere un campionato provinciale. 

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog