mercoledì 16 dicembre 2015

Con #nonmiarrendo anche Monte Sant'Angelo collabora con Telethon

La fondazione Telethon promuove il 19 e 20 dicembre nelle principali piazze italiane  la consueta campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche . 
Grazie  alla famosa  maratona  televisiva  di dicembre  e al contributo di milioni di italiani, Telethon sta procedendo a grandi passi dal laboratorio al letto del paziente .
L'iniziativa di dicembre vedrà coinvolti anche numerosi volontari impegnati direttamente sul territorio, i volontari presenti nelle piazze italiane consegneranno, a chi sosterrà l'iniziativa, a fronte di un contributo, il cuore di cioccolato Telethon.

Tale iniziativa vede coinvolto anche il territorio di Monte Sant'Angelo, che grazie alla collaborazione della volontaria  Angela Salcuni, facente parte del coordinamento provinciale di FG coordinato da Nico Palatella (nella foto), e grazie alla collaborazione dei Montanari, ha già in passato mostrato grande sensibilità verso la ricerca e le malattie genetiche e rare.
Lo stand telethon sarà infatti  presente il 19 dicembre a Monte Sant'Angelo Angelo  in Piazza della Libertà   (monumento dei caduti), dove tra una leggera musica natalizia e palloncini per i bimbi sarà possibile contribuire a questa nobile causa acquistando così un utile regalo da mangiare con il cuore ! 
Certa che i montanari non faranno mancare il loro contributo , colgo l'occasione per augurare un buon natale  e buone feste a tutti, sicura che nuove speranze si accederanno per tanti altri grazie a Telethon!!

La delegata [#nonmiarrendo]
Dott.ssa. Angela Salcuni

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog