mercoledì 24 giugno 2015

I bikers di "Route 21" a Foggia tra moto e solidarietà

Intitolata 'Route 21 – Chromosome on the road' la manifestazione motoristica, domani, 25 giugno, farà tappa a Foggia. Un appassionante giro d'Italia in Harley Davidson, grazie al quale, Gian Piero Papasodero, architetto romano, biker per passione, porta a visitare tutte queste città, con un “truck” – le moto con tre gradi pneumatici molto in voga negli Stati Uniti - ed altre moto, sei amici diversamente abili, che si alternano assieme a lui in sella durante le 6 settimane di viaggio.La carovana, proveniente da Pescara, domani sarà accolta nel capoluogo dauno da un gruppo di bikers foggiani, composto da Mario Ficco, Angelo Americo, Matteo Tomaiuolo, Massimo Cancellaro, Francesco Dascanio, Carlo Bruno, Raffaele Vespa, ed accompagnata nelle strade cittadine.
Alle 17.30 nello slargo davanti a Palazzo di Città, è in programma l’incontro con il sindaco Franco Landella, che consegnerà ai partecipanti un ricordo della tappa foggiana.
La sera è in programma una festa dedicata alla carovana della “Route 21”, che si terrà presso lo “Sherwood chiosco bikers”, in Viale Michelangelo, all’incrocio con Piazza Padre Pio. I bikers pernotteranno a Foggia e ripartiranno il giorno dopo per la tappa che porta a Lecce, ancora accompagnati per un lungo tratto di strada dalla delegazione foggiana.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog