giovedì 19 febbraio 2015

Il portale italiano per l'incontro tra la domanda e l'offerta del lavoro da casa freelance

E’ diventato operativo il sito www.freelanceitaly1.com , il portale italiano di incontro tra la domanda e l'offerta del lavoro da casa. Qui le aziende ed i privati possono inserire i loro progetti (offerte di lavoro da svolgere a casa). I freelance (ossia i lavoratori da casa, dalle mamme ai liberi professionisti) possono contattare coloro che propongono i progetti e a loro volta inserirsi nell'elenco dei freelance. In questo sito trovate progetti che cercano freelance e freelance che cercano progetti.

Nel sito www.freelanceitaly1.com si possono inserire i progetti da affidare ad un freelance. I progetti sono suddivisi in categorie. Tutti i freelance interessati al progetto possono contattare l'offerente tramite un indirizzo di posta elettronica. Contemporaneamente l'offerente del progetto può visionare i profili di tutti i freelance registrati nel sito e suddivisi in categorie. L'offerente di un progetto può contattare i freelance registrati mediante l'indirizzo di posta elettronica.

Ogni Freelance può consultare gratuitamente la lista dei progetti, suddivisi per categoria. Può gratuitamente contattare l'offerente del progetto. Può però anche inserirsi nella lista dei freelance, visibili nel nostro sito. I profili dei freelance, come i progetti, vengono suddivisi per categorie

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog