San Valentino nell'era social 2.0: PourFemme.it lancia l'iniziativa "Ti amo perché..."
Nel giorno degli innamorati la frase che avrà’ ricevuto piu’ Like diventerà la cover facebook del magazine femminile e sarà vista da migliaia di utenti
Cosa regalare a San Valentino? Come provare a stupire la dolce metà? Profumo, cioccolatini o fiori? Al posto dei regali di rito, PourFemme.it propone a tutte le sue lettrici un originale e divertente esperimento per la festa degli innamorati che mette in gioco creatività, conoscenza del partner e voglia di stupire con una dichiarazione 2.0.
“Ti amo perché...” è un’iniziativa nel segno della socialità che invita le lettrici di PourFemme.it a creare e inviare una dedica speciale al proprio Valentino, completando la frase: “Ti amo perché...” con parole capaci di spiegare cosa renda unica la propria dolce metà, magari ispirandosi anche alle più belle citazioni d’amore di tutti i tempi di cui letteratura e cinema sono ricchissimi.
Tutte le frasi saranno inserite in un album dedicato sulla pagina Facebook del magazine, con una grafica speciale e il nome dell’autrice, per poter essere cliccate e condivise da tutte le innamorate e gli innamorati del web. La dichiarazione che otterrà il maggior numero di Like entro il 13 febbraio 2014 diventerà la copertina Facebook di PourFemme.it, pagina che conta oltre 124.627 mi piace, e apparirà il giorno di San Valentino sulla homepage del sito, dove resterà per una settimana e verrà letta da centinaia di migliaia di utenti.
Proseguono così le iniziative dedicate al coinvolgimento attivo delle lettrici di PourFemme.it, magazine femminile di riferimento del network tg|adv. Uno staff di editors sole donne che si rivolgono ad altre donne, una linea editoriale di successo, dal taglio immediato e schietto, che ruota intorno a temi come cucina, bellezza, nuovi trend, matrimonio, maternità, salute, shopping e tante iniziative social, sono gli elementi che hanno reso PourFemme.it la casa preferita da 3 milioni di lettrici al mese.
“La mia felicità porta il tuo nome, Ogni giorno con te è ‘vivere’, Mi sei accanto da 43 anni, Come te nessuno maiiiii: sono solo alcune delle tante dichiarazioni già arrivate in redazione” – racconta Silvia Ballante (responsabile editoriale NanoPress) – “Ancora una volta le nostre lettrici si rivelano particolarmente attive e confermano di gradire il fatto che PourFemme.it cerchi costantemente di coinvolgerle nella realizzazione del magazine, che risulta a tutti gli effetti sempre più loro”.
www.pourfemme.it/san-valentino/
Cosa regalare a San Valentino? Come provare a stupire la dolce metà? Profumo, cioccolatini o fiori? Al posto dei regali di rito, PourFemme.it propone a tutte le sue lettrici un originale e divertente esperimento per la festa degli innamorati che mette in gioco creatività, conoscenza del partner e voglia di stupire con una dichiarazione 2.0.
“Ti amo perché...” è un’iniziativa nel segno della socialità che invita le lettrici di PourFemme.it a creare e inviare una dedica speciale al proprio Valentino, completando la frase: “Ti amo perché...” con parole capaci di spiegare cosa renda unica la propria dolce metà, magari ispirandosi anche alle più belle citazioni d’amore di tutti i tempi di cui letteratura e cinema sono ricchissimi.
Tutte le frasi saranno inserite in un album dedicato sulla pagina Facebook del magazine, con una grafica speciale e il nome dell’autrice, per poter essere cliccate e condivise da tutte le innamorate e gli innamorati del web. La dichiarazione che otterrà il maggior numero di Like entro il 13 febbraio 2014 diventerà la copertina Facebook di PourFemme.it, pagina che conta oltre 124.627 mi piace, e apparirà il giorno di San Valentino sulla homepage del sito, dove resterà per una settimana e verrà letta da centinaia di migliaia di utenti.
Proseguono così le iniziative dedicate al coinvolgimento attivo delle lettrici di PourFemme.it, magazine femminile di riferimento del network tg|adv. Uno staff di editors sole donne che si rivolgono ad altre donne, una linea editoriale di successo, dal taglio immediato e schietto, che ruota intorno a temi come cucina, bellezza, nuovi trend, matrimonio, maternità, salute, shopping e tante iniziative social, sono gli elementi che hanno reso PourFemme.it la casa preferita da 3 milioni di lettrici al mese.
“La mia felicità porta il tuo nome, Ogni giorno con te è ‘vivere’, Mi sei accanto da 43 anni, Come te nessuno maiiiii: sono solo alcune delle tante dichiarazioni già arrivate in redazione” – racconta Silvia Ballante (responsabile editoriale NanoPress) – “Ancora una volta le nostre lettrici si rivelano particolarmente attive e confermano di gradire il fatto che PourFemme.it cerchi costantemente di coinvolgerle nella realizzazione del magazine, che risulta a tutti gli effetti sempre più loro”.
www.pourfemme.it/san-valentino/
0 commenti:
Posta un commento