
Il Baseball Club Foggia pensa e ragiona già da squadra di serie A. Alla
presenza della dirigenza, dello staff tecnico, dei giocatori e di un
nutrito pubblico di tifosi, è stato presentato, martedì 17 dicembre,
presso la Villa dei Gouemerts, il progetto di marketing e comunicazione
targato SportServizItalia. A presentare l'iniziativa, il manager della
cooperativa di management e servizi, Nico Palatella, che ha illustrato
ai presenti in sala le iniziative che accompagneranno la squadra
foggiana durante il prossimo ed imminente campionato federale. Tra le
iniziative illustrate: un calendario, una card dedicata, una newsletter,
un blog e una lotteria. Giuseppe Giannetta, presidente del Baseball
Club Foggia, durante il suo intervento, ha ripercorso le tappe salienti
che hanno portato il club foggiano nella massima serie, ricordando che
la squadra rappresenta l'intera Capitanata, e ringraziando i giocatori e
le loro famiglie per i sacrifici sostenuti. Alla serata, erano presenti
anche le atlete foggiane del softball, che militano però nella squadra
abruzzese del Tollo; Giannetta si è impegnato in prima persona con le
ragazze affinchè possano giocare il prossimo campionato indossando i
colori sociali del Club Foggia.
0 commenti:
Posta un commento