Kipling lancia l’accessorio must per Halloween
![]() | |
I nuovi bracciali della Kipling per Halloween 2013 |
Come ogni anno è arrivato il momento di scatenarsi per la notte più macabra dell’anno. Dall’America al resto del mondo, la notte di Halloween è diventata un evento sempre più atteso nonché un’occasione per accogliere ufficialmente l’autunno. Ognuno poi è libero di indossare lo spirito dell’evento come preferisce: c’è chi partecipa a feste in maschera – che per l’occasione sono streghe, vampiri, mummie e così via – e chi invece sceglie un outfit perfetto con ispirazioni a tema.
Per l’occasione, Kipling lancia due nuovi bracciali della collezione More than Bags. Realizzati in silicone a maglia intrecciata, si caratterizzano per i colori tipici di Halloween - arancio e nero - e dal charm con il logo Kipling con l’inconfondibile scimmietta. I bracciali si possono indossare insieme e singolarmente e saranno il nuovo dettaglio irrinunciabile per chi vuole essere perfetta per la notte delle streghe.
I bracciali Kipling inoltre hanno un design accattivante e moderno: possono richiamare le catene dell’inferno e si sposano alla perfezione con uno stile gotico- metropolitano, tanto di moda negli ultimi tempi. Bastano un leggings in pelle nera e una scarpa col tacco borchiata da indossare con una maxi t-shirt con stampa nero e arancio, le cui maniche a tre quarti lasciano lo spazio giusto per sfoggiare questi accessori must firmati Kipling.
Dalila Campanile
0 commenti:
Posta un commento