giovedì 12 settembre 2013

Odori nauseabondi in capitanata, interrogazione di De Leonardis

Il presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, Giannicola De Leonardis, rompe il silenzio a seguito dei controlli dei tecnici dell’ Arpa e Asl tra Foggia, Lucera e Troia, per fare finalmente luce sulle cause della produzione di odori nauseabondi.
“Un fenomeno che si ripete ormai da tempo e che non è più possibile tollerare” sottolinea De Leonardis, “anche perché la mancata conoscenza dell’origine alimenta dubbi e paure sulle possibili conseguenze sulla salute dei cittadini”.
Da qui l’interrogazione presentata stamane agli assessori all’Ambiente Lorenzo Nicastro e alla Salute Elena Gentile per conoscere “i risultati delle indagini effettuate dai tecnici incaricati, e se hanno permesso di stabilire le cause del fenomeno”. E ancora, prosegue De Leonardis, per sapere, “quali ulteriori azioni intendono promuovere per tutelare la salute dei cittadini e il decoro delle comunità interessate, e se è stata informata e sollecitata sulla questione anche la magistratura”.

Related Posts:

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog