Rimborsoviaggi: per difendere i diritti del Viaggiatore/Turista
Nasce RimborsoViaggi.com, il portale gratuito interamente dedicato ai viaggiatori e ai turisti che si avvale della collaborazione di una rete di professionisti specializzati nel diritto dei trasporti.
Oggi, grazie ad un regolamento dell’Unione Europea, è possibile far valere tutta una serie di diritti e garanzie con molta più efficacia ed efficienza rispetto al passato.
In pochi sanno, che quando si acquista un biglietto aereo e per qualsiasi motivo poi non viene utilizzato, si ha diritto alla totale restituzione delle tasse aeroportuali, mentre in caso di cancellazione del volo, di ritardo del volo o di overbooking, le compagnie aeree, oltre ad un indennizzo in denaro, sono tenute ad offrire pasti, bevande e persino due telefonate di emergenza.
RimborsoViaggi.com, grazie all’assistenza dei suoi consulenti, è in grado di far ottenere, senza alcun anticipo di spesa, né di esborso da parte del passeggero, un corrispettivo in denaro a titolo di indennizzo/risarcimento in caso di disservizio causato dalla responsabilità del vettore aereo.
Collegandosi al sito www.rimborsoviaggi.com, il viaggiatore/turista, utilizzando gli specifici moduli di consulenza gratuita riportati nelle pagine del sito, descrive i danni/disagi subiti durante il viaggio, permettendo ai consulenti di valutare il caso specifico ed agire prontamente per l'ottenimento del rimborso del viaggio.
Per informazioni: info@rimborsoviaggi.com
Oggi, grazie ad un regolamento dell’Unione Europea, è possibile far valere tutta una serie di diritti e garanzie con molta più efficacia ed efficienza rispetto al passato.
In pochi sanno, che quando si acquista un biglietto aereo e per qualsiasi motivo poi non viene utilizzato, si ha diritto alla totale restituzione delle tasse aeroportuali, mentre in caso di cancellazione del volo, di ritardo del volo o di overbooking, le compagnie aeree, oltre ad un indennizzo in denaro, sono tenute ad offrire pasti, bevande e persino due telefonate di emergenza.
RimborsoViaggi.com, grazie all’assistenza dei suoi consulenti, è in grado di far ottenere, senza alcun anticipo di spesa, né di esborso da parte del passeggero, un corrispettivo in denaro a titolo di indennizzo/risarcimento in caso di disservizio causato dalla responsabilità del vettore aereo.
Collegandosi al sito www.rimborsoviaggi.com, il viaggiatore/turista, utilizzando gli specifici moduli di consulenza gratuita riportati nelle pagine del sito, descrive i danni/disagi subiti durante il viaggio, permettendo ai consulenti di valutare il caso specifico ed agire prontamente per l'ottenimento del rimborso del viaggio.
Per informazioni: info@rimborsoviaggi.com
0 commenti:
Posta un commento