Zeitgeist 2012 - la relazione annuale di Google sui termini più cercati dell'anno
Quali sono stati gli interessi degli internauti nel 2012? Chi meglio di Google può rispondere a questa domanda, il grande termometro della rete che misura i trend di internet. Come ogni anno BigG rende noti, attraverso una relazione, quali sono stati i termini di ricerca più popolari. La relazione è nota come Zeitgeist e quella per il 2012 è disponibile online per soddisfare la curiosità di tutti.
Con 1,2 trilioni di ricerche il 2012 di Google racchiude le ricerche più popolari di tutto il mondo suddivise per paese e consultabili per categorie (personaggi, atleti, TV, film, eventi, immagini, ecc. Un bel viaggio tra gli eventi che hanno caratterizzato questo 2012 che ci sta lasciando.
Zeitgeist 2012
Con 1,2 trilioni di ricerche il 2012 di Google racchiude le ricerche più popolari di tutto il mondo suddivise per paese e consultabili per categorie (personaggi, atleti, TV, film, eventi, immagini, ecc. Un bel viaggio tra gli eventi che hanno caratterizzato questo 2012 che ci sta lasciando.
Zeitgeist 2012
0 commenti:
Posta un commento