giovedì 13 dicembre 2012

Natale 2012. Il regalo perfetto? Una borsa solare

Studenti, professionisti, vacanzieri. Non importa chi siete, quel che importa è ciò che fate. Passare molto tempo fuori casa è il leit motiv che accomuna tutti.
Il tempo trascorso outdoor è di gran lunga superiore di quello passato tra le mura domestiche.

La tecnologia ha seguito questi cambiamenti, adattandosi all’attuale trend con tutta una serie di apparecchi e dispositivi pensati per renderci più agevole la vita da globetrotter.

Anche la filosofia smart di Sisolar ha colto questa tendenza, ideando una linea di borse solari la cui efficienza, oltre che dalla capienza dei prodotti, è data dalla presenza di pannelli solari in grado di assorbire raggi solari da convertire in energia elettrica, poi condotta in un’apposita batteria.

Basterà collegare i piccoli dispositivi alla batteria, attraverso un connettore appropriato, ed avere dispositivi sempre carichi e funzionanti.

Ce n’è per tutti gli stili: Weaky, lo zaino sportivo per la scuola; Notebook Bag, ideale per i professionisti con portatile sempre al seguito; lo Zaino solare Black, per la scuola o per lunghe escursioni nella natura e Sunny Bag, la pratica shopping bag comoda anche come borsa da mare per l’estate.

www.sisolar.it

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog