martedì 18 dicembre 2012

ARRIVA A SAN SEVERO LA BCC

La  Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo approda a San Severo. L’inaugurazione della filiale nella città dell’Alto Tavoliere è in programma venerdì 21 dicembre, alle ore 17.30, in corso Gramsci 44. Seguirà l’incontro “Territorio, arte e finanza” Dal passato remoto al futuro prossimo”: appuntamento presso il Museo dell’Alto Tavoliere in piazza San Francesco 48, incui l’istituto di credito presenterà il suo biglietto da visita sui servizi che presto saranno erogati a imprese e famiglie dell’Alto Tavoliere.
Fervono i preparativi all’interno del consiglio direttivo della Bcc: il conto alla rovescia è iniziato. Tanta attesa in città per una realtà che cresce in consensi e filiali in tutto il territorio della Capitanata e non solo. Alla cerimonia del 21 parteciperanno i sindaci dell’Alto Tavoliere, istituzioni e una larga rappresentanza dell’imprenditoria locale.
Una importante occasione per questo angolo di Capitanata che da tempo invoca la presenza di un istituto di credito locale capace di assicurare tranquillità e qualità nel credito. Un’esigenza non più rinviabile, tant’è che i responsabili locali della Bcc di San Giovanni Rotondo stanno da tempo lavorando e in poche settimane hanno messo insieme un ricco portafoglio a conferma della fiducia dei nuovi clienti.
La sede locale dell’istituto della “città di Padre Pio” opererà nei locali di corso Gramsci che, per anni, hanno ospitato la biblioteca economico-giuridica di BancApulia. Spazi ampi e funzionali nelle vicinanze di parcheggi e nel cuore della città.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog