martedì 27 novembre 2012

MICKY SEPALONE BISSA LE NOTE DI SOLIDARIETÀ PER TELETHON

Anche quest’anno a Foggia il concerto di Micky e Angela in favore della ricerca

Sono davvero tante le richieste finora giunte per assistere alla seconda edizione dello spettacolo musicale per TeleThon di Micky Sepalone, Angela Piaf e la Carosone Band, in programma venerdì 14 dicembre presso il Teatro del Fuoco.
L’associazione di promozione sociale ʻCanta Napoliʼ, in collaborazione con la Delegazione Provinciale di TeleThon e con il patrocinio di Comune e Provincia di Foggia, infatti, ha deciso di replicare il successo dello scorso anno del concerto per TeleThon offrendo ancora un evento gratuito per presentare in anteprima lo spettacolo ʻCanta Napoli... Napoli a spassoʼ, nella versione che girerà l’Italia nel prossimo tour 2013, ancora più divertente e ricco di canzoni.
Questa volta lo showman Sepalone, anche produttore dello spettacolo, ha dato vita ad una sua precisa volontà di rendere l’ingresso gratuito, sostenendo in prima persona i costi organizzativi dell’evento.
In concomitanza con la maratona televisiva che coinvolge tutta l’Italia e alle porte di Natale, un concerto d’obbligo per ringraziare tutti coloro che hanno seguito la band la scorsa estate nelle piazze del Centro Sud, con gli appuntamenti in Capitanata di San Nicandro Garganico, San Marco in Lamis, Alberona, Foggia, Termoli, Candela, Sant’Agata di Puglia (dove Micky ha ricevuto il Premio Sant’Agata per la Musica nell’ambito della Festa dell’emigrante a cura dell’associazione Santagatesi nel Mondo), Stornarella, Borgo Celano, Ippocampo, Lucera e le piazze di Molise, Abruzzo, Campania e Basilicata.
Ma anche e soprattutto una ghiotta occasione per raccogliere fondi a favore della ricerca in un campo dove i costi sono elevati e gli investimenti, purtroppo, insufficienti. Dal 1990 TeleThon, insieme a milioni di italiani, ha lanciato una sfida: sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche ed è a questo obiettivo che, per il secondo anno consecutivo, Micky, Angela, i musicisti della band e lo staff organizzativo dedicheranno il loro lavoro.
All’ingresso, infatti, sarà possibile acquistare le cartelle per una tombolata a premi che avrà luogo a fine spettacolo. L’incasso derivante dalla vendita delle cartelle sarà devoluto alla Fondazione TeleThon. Inoltre in sala sarà possibile effettuare donazioni in cambio dei gadget e dei simboli ufficiali di TeleThon. Una scelta, questa, dettata dalla volontà di permettere a tutti di partecipare scegliendo liberamente il modo in cui sostenere la ricerca.
Audio e luci sono a cura di Massimo Russo. I musicisti, tutti foggiani, anche autori degli arrangiamenti, sono: Stefano Capasso, Luciano Parisano, Luigi Pellicano, Emanuele Acucella e Gianni Panessa. Alla serata parteciperà anche Nico Palatella, presidente della Delegazione Provinciale di TeleThon.
Al concerto si accede con biglietto-invito. Per prenotare i posti a sedere inviare una mail all’indirizzo: info@mickysepalone.com
Ingresso ore 21, sipario 21.30.
Ulteriori info sul sito www.mickysepalone.com

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog