sabato 7 ottobre 2017

Foggia, controlli a tappeto al Quartiere Ferrovia -VIDEO-

di Nico Baratta


Proprio in queste ore a Foggia, dalle ore 17 circa è in corso una vasta operazione di Polizia Giudiziaria al Quartiere Ferrovia. Dispiegati decine di mezzi e personale delle Forze dell’Ordine, con l’impiego di auto e furgoni blindati, agenti in divisa e in borghese della Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia Municipale. Sono stati svolti più di un centinaio di controlli a persone extracomunitarie e a molte delle loro attività commerciali.
«È un’operazione già svolta nei giorni precedenti, che coinvolge tutte le FF.OO., con l’impiego di molte risorse e mezzi -ha affermato il dott. Caricato, della Questura di Foggia-. È un lavoro per ridare legalità e sicurezza a un’area cittadina che da tempo è sotto osservazione. I cittadini foggiani, come del resto chi arriva da fuori per mezzo della ferrovia, sentono il bisogno di essere al sicuro e noi gli siamo vicini».
Un’area compresa tra via Montegrappa, via Monfalcone, via Piave, via Podgora e via Isonzo, completamente chiusa per circa tre ore al traffico urbano, con ingressi controllati, anche per i residenti.


Ubicazione: Via Podgora, 71121 Foggia FG, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog