venerdì 17 ottobre 2014

Su Drezzy, tutti i trucchi per un Halloween da urlo

Per la festa più adrenalica dell’anno, il portale di moda del gruppo 7Pixel mette a disposizione sette video tutorial realizzati dalla make up artist Georgia Conti, conosciuta online per il sito MakeUpassion, in abbinamento a diversi capi d’abbigliamento per avere un outfit completo e perfetto.

Un look total black o intervallato da qualche nota di colore per stupire tutti alla festa di Halloween? Il consiglio giusto sugli abbinamenti più originali e intriganti è su Drezzy.
Quest'anno chi cercherà l'offerta migliore sul comparatore di offerte dedicate alla moda, dove è possibile confrontare online più di 700mila prodotti di abbigliamento, calzature, accessori, make-up e gioielli, non solo troverà vestiti e accessori ideali per il party di Halloween ma anche il consiglio per un make up spiritoso e glam.

Drezzy mette a disposizione una serie di sette video tutorial realizzati dalla make up artist Georgia Conti, autrice del sito www.makeupassion.it, per abbinare al look perfetto un trucco speciale a seconda del vestito che si sceglie di indossare. Dopo essersi registrati al sito, basta scegliere i prodotti preferiti dal catalogo di Drezzy e abbinarli secondo il gusto e lo stile personali. Inoltre, grazie alla nuova funzionalità “crea e condividi outfit” è possibile condividere le scelte d’acquisto con gli amici su Facebook per ricevere consigli e stupire con le foto del look originale ma alla moda scelto per Halloween.

Le alternative tra i prodotti sono davvero tante e spaziano tra centinaia di marchi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Asos, Yoox, Sarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

Inoltre se durante i festeggiamenti del 31 ottobre vedrete un’amica indossare un capo che si vorrebbe acquistare, lo strumento giusto per trovare l’offerta online è l’app di Drezzy per dispositivi Android che, semplicemente scattando una fotografia, permette di individuare online lo stesso prodotto o uno simile per caratteristiche di colore, trama, tessitura e materiale, trovando l’offerta al prezzo più basso.

Annalisa Di Stefano

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog