sabato 30 novembre 2019

Al Foggia Film Festival la moda diventa protagonista: tutti i look delle celebrità

Foggia - Non solo cinema: al Foggia Film Festival, quest'anno, anche la moda è stata una grande protagonista. Le foto di rito sul red carpet infatti sono state anche un momento per soffermarsi sugli outfit sfoggiati dagli ospiti della IX edizione che si è svolta dal 24 al 30 novembre presso l'Auditorium Santa Chiara.

SUA MAESTA' IL NERO
Grande protagonista tra i colori della kermesse, il nero. Colore emblema dell'eleganza ma anche prediletto da artisti e personaggi dello spettacolo - soprattutto a teatro per la sua funzionalità scenica di colore - non colore - la tinta dell'inchiostro è stata indossata da direttori artistici, giornalisti e anche dall'ospite d'onore della kermesse: Pupi Avati che, per l'occasione, ha scelto un completo classico, da lui come sempre prediletto per le occasioni formali a 
cui partecipa.

Pupi Avati al Foggia Film Festival 2019


IL FASCINO DEL VINTAGE
Anche Isabella Russinova è rimasta fedele al suo stile. Per la presentazione del suo libro "La regina delle Rose" avvenuta nell'ambito di  FFF Library, la sezione del festival dedicata alle opere letterarie, la famosa attrice ha combinato buon gusto e personalità. La cerimonia di apertura della kermesse infatti è avvenuta nel pomeriggio: per l'occasione Isabella Russinova ha sfoggiato un raccolto bon ton, un pantalone a zampa - elemento attuale - abbinato ad una giacca vintage firmata Dior. L'attrice infatti è nota per la sua predilezione nei confronti dell'abbigliamento retrò. Iconica  la giacca classica a righe con tonalità sfumate dal nero all'antracite passando per qualche tocco di verde bosco che l'attrice ha richiamato con i bijoux indossati per l'occasione, anche questi in verde come il bracciale florale e il pendente. Un outfit in equilibrio tra sobrietà e impatto ma sempre adeguato al contesto. 

Isabella Russinova

L'ELEGANZA DEI TESSUTI 
Scelta diversa invece per la presidente delle giurie del Foggia Film Festival 2019, Marit Nissen. In occasione della cerimonia di premiazione, l'attrice, che si è concessa ad una lunga intervista sul palco dell'Auditorium Santa Chiara, ha indossato un completo scuro del designer romano Marco Gambedotti realizzato con i tessuti di Pier Lorenzo Bassetti, il punto di riferimento dei designer, costumisti e addetti ai lavori nel mondo della moda romana. Per Marit Nissen quindi uno stile contemporaneo e raffinato che valorizzato la sua silhoutte  con volumi ampi dai tessuti scivolati. 

Marit Nissen


MISTER SEMPLICITA'
Altro ospite molto atteso dal pubblico per l'ultima serata del Foggia Film Festival è stato Gianmarco Saurino, il giovane foggiano ormai lanciato nel mondo del cinema grazie ai suoi ruoli nelle fortunate fiction della Rai, come "Non dirlo al mio capo" e "Che Dio ci aiuti". In occasione della cerimonia di premiazione, in cui l'attore ha anche ricevuto un premio speciale  per le sue interpretazioni, Gianmarco ha scelto un look informale, giovanile e scanzonato. Immancabile il jeans, sdoganato a qualsiasi ora del giorno, abbinato ad un moderno accostamento camicia nera con giaccone verde bosco. Un tocco classico le calzature in camoscio marrone, per uno stile understatement in linea con la personalità del giovane talento foggiano.


Gianmarco Saurino

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog