martedì 13 novembre 2018

Lavori sulla SS688 Galleria Monte Saraceno - Mattinata, Giandiego Gatta scrive all'ANAS e il riscontro è positivo

Sono mesi che i lavori di completamento degli impianti tecnologici e di adeguamento alle normative vigenti, con il conseguimento del risparmio energetico della Galleria Monte Saraceno sulla S.S. 688, quella diretta a Mattinata, sono in attesa di termine.
Il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, l'Avv. Giandiego Gatta (nella foto), ha inviato tempo fa all'ANAS una segnalazione. Oggi è arrivata la risposta, con esito positivo.

"Egregio Vice Presidente,
nel dare alle nostre precedenti missive di pari oggetto, ci pregiamo di informarLa che i lavori all'interno della Galleria Montesaraceno stanno proseguendo secondo cronoprogramma.
A tal fine è stato anche ordinato all'impresa di incrementare le maestranze e i mezzi di cantiere in modo da rispettare il termine del 31/12/2018 per l'apertura della galleria.
L'occasione ci è gradita per porgerLe i più distinti saluti
"

Con questa risposta per opera del Responsabile Area Compartimentale dell'ANAS -Gruppo FS Italiane-, Ing. Carlo Pullano, si risponde alla segnalazione di G. Gatta, il quale si ritiene soddisfatto delle pressanti richieste all'Ente.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog