giovedì 19 aprile 2018

Trasparenza e anticorruzione. Tra obblighi di legge e adempimenti normativi: seminario organizzato dal C.U.P. di Foggia per il 19 aprile. Previsti crediti formativi.

La locandina dell'evento
Trasparenza e anticorruzione. Tra obblighi di legge e adempimenti normativi” è il titolo del seminario organizzato dal C.U.P. Foggia (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali) in programma giovedì 19 aprile, a partire dalle ore 15.00, presso l'Auditorium Biblioteca Provinciale "La Magna Capitana" di Foggia.



Il seminario rappresenta un focus sulle norme applicabili agli ordini e ai collegi in materia di trasparenza e anticorruzione nonché un excursus nell’ambito dei contratti e degli appalti, approfondendo anche il coordinamento esistente tra trasparenza e legislazione sulla privacy.

Si parte alle 14.45 con la registrazione dei partecipanti a cui seguiranno i saluti del Prefetto di Foggia Massimo Mariani, dell’assessore all'Urbanistica del Comune di Foggia Francesco D’Emilio e del presidente del C.U.P. Foggia Massimiliano Fabozzi.

Ad esplorare il tema delle norme su trasparenza e anticorruzione applicate agli ordini professionali e ai collegi sarà l’avvocato Antonio Valentini, mentre l’avvocato Gianluca Bocchino approfondirà l’argomento dell’anticorruzione e degli appalti pubblici. A chiudere i lavori sarà l’avvocato Antonio Vigiano con un intervento sulla tutela della privacy e sulla trasparenza.

Sono previsti crediti formativi.

Il C.U.P. di Foggia è un’associazione costituita fra le rappresentanze istituzionali di livello locale degli Ordini e Collegi professionali. Non ha fini di lucro e rappresenta, in conformità alle norme istitutive degli enti associati e nel pieno rispetto dell'autonomia di ciascuno, le professioni liberali italiane. Attualmente aderiscono alla sezione foggiana i seguenti ordini professionali: architetti, ingegneri, avvocati, consulenti del lavoro, geometri, assistenti sociali, psicologi, notai, periti industriali, farmacisti, chimici, commercialisti, ostetriche e periti agrari.

Per info: tel. 0881.724632, mail cupfoggia@gmail.com.

https://www.facebook.com/cupfoggia/

In allegato la locandina dell’evento

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog