venerdì 26 gennaio 2018

Al MAD Mall borse di studio e corsi collettivi aperti

Il progetto di 'inclusione sociale' realizzato in collaborazione con l'Assessorato ai Servizi Sociali.

Dallo scorso mese di dicembre, il MAD Mall ha aperto le porte a un progetto di inclusione sociale, che si basa su due possibilità, per accedere ai corsi di musica e teatro del MAD, all'interno del territorio di Mattinata.

La prima riguarda due borse di studio, finanziate da diverse realtà produttive del territorio, che danno la possibilità concreta a due bambini, in condizioni di svantaggio, di partecipare ai corsi musicali del MAD (canto, pianoforte, chitarra, basso, batteria, tromba) per l'intero anno scolastico, senza gravare economicamente sulle famiglie.

Una storia virtuosa, che parte dal sostegno del Supermercato Trotta, del B&B Matinèe e Nuovamente Fly Tendaggi, che hanno sposato fin da subito l'iniziativa promossa dal MAD Mall.

Inoltre il MAD, sempre dal mese di dicembre, ha avviato un programma di 'inclusione sociale', anche in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Matttinata, guidato da Michela Armillotta e con l'Ufficio Servizi Sociali, grazie alla disponibilità della dottoressa Dina Ciuffreda.

Dal mese di dicembre, infatti, ha preso piede un programma di partecipazione alle attività didattiche aperto a soggetti economicamente svantaggiati, (in numero limitato e qualora ne facciano richiesta) a cui sarà garantita la partecipazione ai corsi collettivi di propedeutica musicale (fino a 7 anni) e di teatro (senza limite di età).

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog