martedì 24 ottobre 2017

Pedalata solidale a Foggia: evento aperto a tutti per sostenere l'associazione l'Albero della Vita Onlus


La locandina ufficiale della manifestazione
A Foggia per il terzo anno consecutivo  si organizza una grande iniziativa benefica: domenica 29 Ottobre  si terrà una biciclettata solidale a favore dell’associazione l’Albero della Vita Onlus. La manifestazione, intitolata “Bici in Città” organizzata in collaborazione con altre associazioni del territorio,  consiste in una passeggiata  di pochi km attraverso i luoghi e le strade della città di Foggia per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione.

L’evento è aperto a tutti: bambini, adulti e famiglie - spiega il Presidente dell’Albero della Vita Dott.  Giovanni Battista D’Errico - la partenza della pedalata prenderà il via alle 10:00 in Piazza Giordano, alla presenza dei rappresentanti delle altre associazioni ciclistiche che collaborano alla riuscita della manifestazione ( Fanny bike e Cicloamici).  

Per quanto riguarda il percorso, dopo alcuni passaggi nel centro storico di Via Arpi, il gruppo raggiungerà Via della Repubblica, Via Lucera, Via Candelaro, Viale Ofanto, P.zza della Libertà, Corso Roma, P.zza Cavour, Via Scillitani, Piazza Vittorio Veneto per poi fermarsi al punto di ristoro in Via Manfredi nello spazio antistante al Centro commerciale “Mercati di Città - La Prima”. La partenza prevista dopo pochi minuti prevede il ritorno per Viale XXIV Maggio, P.azza Cavour con arrivo in Piazza Giordano.  

Terminata la passeggiata per le vie della città ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria abbinata alla manifestazione.  I premi visionabili sul sito dell’Associazione  (www.lalberodellavitaonlus.org) sono stati offerti  gratuitamente da esercenti di attività commerciali di Foggia e Provincia. Un ringraziamento ai nostri sponsor, alle associazioni e  ai vigili del comune di Foggia per aver fatto diventare un’idea  una realtà. (Comunicato stampa)

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog