mercoledì 6 aprile 2016

Foggia, rinnovo tessere elettorali per il referendum del 17 aprile

Il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ricorda ai cittadini elettori che -in vista del referendum cosiddetto "anti-trivelle" del prossimo 17 aprile- è opportuno controllare per tempo, sulla propria tessera elettorale, la disponibilità degli spazi necessari per l’esercizio del diritto di voto.
In caso di esaurimento degli spazi, il cittadino dovrà recarsi presso l’Ufficio Elettorale per richiedere il rinnovo della tessera elettorale, portando con sé quella esaurita e un documento d’identità. Il ritiro della nuova tessera può avvenire da parte del diretto interessato o da persona delegata.
L’Ufficio Elettorale del Comune è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12; il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 17.30.
Per il fine settimana in cui si svolgerà il voto (le urne saranno aperte solo giorno 17), l'Ufficio Elettorale sarà aperto ininterrottamente venerdì 15 aprile e sabato 16 aprile dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 17 aprile dalle ore 7 alle ore 23. 
Per evitare lunghe attese e disguidi, si consiglia di non provvedere alla sostituzione negli ultimi due o tre giorni.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog