giovedì 16 ottobre 2014

Matteo Brento "montanaro" doc in Albania con XFactor

Da Monte Sant’Angelo in Albania via etere per far successo. E' ciò che sta accadendo ad un nostro concittadino. Matteo Brento, giovane artista montanaro che in questi giorni sarà in Albania per concorrere nella nota trasmissione XFactor nella sua quarta edizione. A voi una sua dichiarazione, che possa portagli bene e che sia il trampolino per grandi e duraturi successi targati Monte e made in Italy.
«Tutto è nato un pò per gioco, quasi per caso. Ho seguito la scorsa edizione di xFactor Albania 3 dove era in gara un’altra ragazza italiana, Sarah Memmola (che ringrazio tanto per tutti i consigli utili che mi sta dando, per questo sogno e questa nuova avventura che a breve mi appresterò a fare). Da qui ho pensato di candidarmi ai provini per l’edizione n° 4 anche per fare un’esperienza all’estero, confesso che se non fosse andata bene avrei tentato anche con xFactor Italia. Sono stato anche spronato a partecipare da un’amica albanese. Sono partito con umiltà e determinazione, la stessa che mi porto dietro ogni volta che mi esibisco davanti al pubblico. Sicuramente speravo in un esito positivo ma qualora fosse andata male sarebbe rimasta una bella esperienza e avrei visitato per la prima volta Tirana. Tutto è andato veramente bene, forse anche oltre le mie aspettative, e ho superato pian piano le 4 fasi prima di accedere al programma (pre-selezione, audizione davanti ai 4 giudici e il pubblico, bootcamp e home visit). Perchè il televoto sarà aperto anche dall’Italia, più in la vi comunicherò le modalità per votarmi qualora vorreste farlo.
Intanto potete seguirmi sulla mia pagina personale di Facebook “Matteo Brento” https://www.facebook.com/pages/Matteo-Brento/184847734898894».

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog