martedì 23 settembre 2014

Domenica 5 ottobre il seminario “La Grafologia nella nuova dimensione informatica”


Locadina del seminario
La Scuola Superiore di GrafologiaG.Moretti” di Foggia, in collaborazione con AGI – Sezione Foggia (Associazione Grafologica Italiana) organizza a Foggia, domenica 5 ottobre alle ore 8.30 un seminario di aggiornamento intitolato “La Grafologia nella nuova dimensione informatica”.

Il seminario, fino alle ore 13, vedrà l’alternarsi di grafologi e professionisti del settore che disquisiranno sulle nuove sfide che sono chiamati ad affrontare i moderni tecnici della scrittura e dell’apporto che la disciplina grafologica può ricevere dalle nuove tecnologie informatiche. Dopo la pausa pranzo, si svolgerà anche il workshop “Il bambino Comunicatore” a cura dell’Associazione Europea Disgrafie. La giornata si concluderà con una tavola rotonda.

L’evento formativo accreditato dalla Scuola Superiore di Grafologia “G. Moretti” si svolgerà presso la sala convegni de l’Opera Pia Scillitani, in via Scillitani, 17.

Per perfezionare l’iscrizione occorre inviare una mail a info@grafologiamoretti.it .
La partecipazione al workshop è gratuita. Le segreteria organizzativa è a disposizione per il ritiro delle schede di adesione e per eventuali informazioni su convenzioni alberghiere.

Per info:  tel. 3396769776 -  0881.632156 – 339. 3715472
info@grafologiamoretti.it

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog