domenica 10 agosto 2014

Mongelli a Landella: «Le belle notizie per Foggia grazie a me»

- da sx Mongelli e Landella (foto Maizzi) -
di Nico Baratta

L'ex sindaco Mongelli si prende i meriti e replica alle dichiarazioni di qualche giorno fa che Landella fece in un'intervista riguardo il teatro Giordano: «Le belle notizie per Foggia grazie a me» mandando al mittente, Landella, un messaggio molto chiaro: «Evitiamo stucchevoli polemiche».

In questi giorni nella cronaca politica foggiana ha tenuto banco la vicenda della mancata riapertura del Teatro Giordano. Senza star qui a ricordare il noto e scritto più volte "botta e risposta" tra Landella, Mongelli, amministratori vari, anche ex, e qualche vicino all'attuale sindaco, un "avvocato d'ufficio... fai da te", che annoierebbe tutti giacché il vero obiettivo è far bene per Foggia, vi riportiamo le ultime dichiarazioni dell'ex sindaco di Foggia, Gianni Mongelli:

«I lavori di riqualificazione di Piazza Mercato segnano un significativo momento di avanzamento frutto dell’impegno meritorio e della sinergia consolidata e proficua con la Fondazione Banca del Monte che l’Amministrazione Comunale ha messo in campo nella precedente consiliatura. Ora bisogna dare corso al protocollo d’intesa con Confcommercio per la messa a disposizione di fondi già disponibili per l’avvio e la riqualificazione di iniziative economiche a Piazza Mercato. il Governo Renzi assegna a Foggia un finanziamento di €.1.000.000,00 per i lavori di messa in sicurezza della Scuola De Sanctis, frutto di una richiesta da me formulata nell’ambito del Piano nazionale per l’edilizia scolastica. Davvero un momento decisivo per il recupero di una scuola storica della nostra città. Voglio dire di cuore grazie a quanti si sono impegnati per raggiungere questi risultati e che devono vedere l’attuale Amministrazione impegnata a sfruttare queste opportunità’ evitando stucchevoli polemiche come quelle che hanno segnato l’ottenimento del finanziamento per la Chiesa delle Croci, frutto anch’esso del nostro lavoro duro e proficuo».

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog