mercoledì 2 novembre 2011

ANDIAMO IN VACANZA SENZA PROBLEMI?

Si sta consolidando in questi giorni un progetto nuovo e innovativo che mira a risolvere il problema delle vacanze, facendo del risparmio e dell’offerta diversificata i suoi punti di forza. Si tratta del programma “Iperclub vacanze”, che per mezzo d’innovativi sistemi marketing e operando attraverso il portale web, conduce il cliente direttamente verso il gestore, evitando i costi d’intermediazione cui siamo generalmente abituati. Scegliere una vacanza in totale comodità e in base alle proprie disponibilità ed esigenze. È questo il motto di Iperclub che vanta di numerose strutture alberghiere e residence sparsi sul territorio nazionale e di oltre 1.300.000 persone che hanno già aderito a quest’offerta turistica.
Partendo quindi da questo già conosciuto programma, esperti manager hanno realizzato un sistema rivolto, oltre che alle famiglie, anche alle aziende, con lo scopo di migliorare le vendite, fidelizzare i clienti e trovarne di nuovi: un modo diverso di investire e di generare nuovi flussi cui sta lavorando Michele Calabria con la preziosa consulenza manageriale di Nico Palatella.
Quest’idea, assolutamente unica nel suo genere, è basata su un sistema a card con cui realizzare una vera e propria raccolta punti che permetterà al cliente di ricevere in regalo una settimana di vacanza, in totale relax.
Il termine regalo potrebbe sembrare azzardato, ma è su questo concetto che Calabria e Palatella intendono puntare: creare una fitta rete di aziende convenzionate ad Iperclub, pronte ad offrire ai migliori clienti (o dipendenti) una card sulla quale sia possibile accumulare punti in altrettanti centri, negozi e strutture convenzionate, in base agli acquisti di tutti i giorni. Un po’ come avviene per la raccolta punti presso supermercati o stazioni di servizio. L’unica differenza è che in questo caso “il premio in palio” non consiste in un ennesimo elettrodomestico o buono sconto ma in un’offerta turistica che, a conti fatti, sarà gratis.
Grazie a questo progetto, andare in vacanza non sarà più un problema, riguardo a costi e organizzazione.
E soprattutto sono da valutare gli innumerevoli vantaggi rivolti non solo al cliente (diretto nelle più belle località turistiche d’Italia), ma anche all’ipotetico imprenditore e impresario che ha aderito a questa iniziativa, ampliando così strumenti e sistemi ad incentivo, in senso assolutamente “moderno”.

Iris Ulano
Ubicazione: Foggia FG, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog