mercoledì 19 settembre 2018

Libri. "La Lupa" di Piernicola Silvis s'incammina da Foggia


di Nico Baratta

Prima Questore, ora scrittore, ma sempre poliziotto, Piernicola Silvis è al suo quinto libro. Con “La Lupa”, che uscirà nelle librerie il 4 ottobre 2018, Silvis mette a segno l’ennesimo colpo da quiescente, senza mai dimenticare il suo passato, ricco di soddisfazioni e riconosciuto dalla comunità come prezioso servizio per la legalità e giustizia.

Ad annunciarlo con un post sul suo profilo facebook è lo stesso autore, indimenticato dai foggiani che lo rivorrebbero in città, da scrittore, perché oggi la sua essenza e testimonianza è questa.

«Si parte con "La Lupa", il mio quinto romanzo, il secondo che vede protagonista Renzo Bruni, il poliziotto dello SCO di Formicae –scrive Piernicola Silvis sul suop profilo facebook-. SEM, con grande signorilità, vuole aprire anche questa volta con un pre-lancio dalla Puglia. Perciò le danze iniziano a Foggia, la città in cui si ambienta il libro, lunedì 24 settembre ore 19.00 all'auditorium Santa Chiara, via Arpi, dove converserò con la giornalista di FoggiaToday Giovanna Greco»

Ancora una volta Silvis premia i suoi lettori più affezionati, presentando in anteprima “La Lupa”.

Poi, il libro sarà presentato in altre città, rispettivamente il 25 settembre, alle ore 18:30, a Polignano a Mare, presso il caffè letterario "Il Libro Possibile", dove converserà con Rosella Santoro, definita dallo stesso Silvis “un'istituzione della letteratura in Puglia”.

Il 26 settembre sarà la volta di Bari, presso la Feltrinelli, in via Melo, cui, oltre alla moderatrice giornalista Giovanna Greco, si unirà il Magistrato Giuseppe Gatti, PM della Procura Distrettuale Antimafia di Bari.

Mentre il 27 settembre, sempre presso la Feltrinelli, Piernicola Silvis, farà tappa a Lecce, in compagnia della giornalista Paola Moscardino, de “La7”.

I prossimi appuntamenti vedranno Silvis impegnato a presentare “La Lupa” a Milano e in molte parti della Lombardia.



©NicoBaratta all rights reserved - Tutti i diritti sono riservati

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog