mercoledì 3 gennaio 2018

Per il PD di Monte "La RSSA deve continuare a svolgere il proprio servizio a Monte Sant'Angelo"

Pubblichiamo un comunicato stampa del PD di Monte Sant'Angelo riguardanti le ultime vicende che hanno interessato la RSSA Villa Santa Maria di Pulsano.

"Mantenere a Monte Sant’Angelo il servizio della R.S.S.A. “Santa Maria di Pulsano” e tutelare i livelli occupazionali esistenti. Questa è sempre stata la posizione del Partito Democratico.
In questa stessa direzione lavora la ASL di Foggia che, attraverso il direttore generale Vito Piazzolla, ha confermato di voler garantire la continuità del servizio e la persistenza della struttura a Monte Sant’Angelo.
Un risultato positivo ottenuto anche grazie al Partito Democratico che su questa vicenda ha fattivamente operato ad ogni livello politico ed istituzionale da oltre un anno e nonostante il commissariamento del Comune, senza strumentalizzare i lavoratori e gli utenti del servizio.
E continuiamo a lavorare - di concerto con il Sindaco di Monte Sant’Angelo, i rappresentanti regionali ed i parlamentari del PD – mantenendo ben distinte le sorti della R.S.S.A. “Santa Maria di Pulsano” dalle vicende che riguardano la sua gestione.
Su queste, come già sta avvenendo, saranno gli organi competenti a fare chiarezza, a individuare le responsabilità e ad assumere le decisioni conseguenti.
Per quanto ci riguarda , ribadiamo la necessità di mantenere a Monte Sant’Angelo i posti letto della R.S.S.A. e di conservare gli attuali livelli occupazionali".

(Comunicato stampa del Partito Democratico – Sezione Monte Sant'Angelo)

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog