giovedì 31 agosto 2017

Operazione “Need for helmet”. Campagna d’informazione mirata alla sicurezza stradale per l’utilizzo del casco protettivo obbligatorio

A partire da domani, 1 settembre 2017, nell’ambito del piano annuale di sicurezza stradale del Comune di Foggia, il Corpo di Polizia Municipale di Foggia porrà in essere apposita operazione rivolta alla sicurezza della circolazione stradale in merito all’utilizzo del casco protettivo obbligatorio per i conducenti dei veicoli a due ruote e per i passeggeri, se previsti.

A tal fine saranno predisposte attività specifiche di controllo. L’attività operativa e sanzionatoria sarà accompagnata da una campagna informativa circa i rischi specifici per il mancato uso del dispositivo, e le sanzioni previste dal Codice della Strada. I controlli avranno inizio da domani con cadenza periodica secondo le complessive esigenze di servizio. L’attività sarà affiancata dalla divulgazione di messaggi specifici volti ad incentivare l’uso del dispositivo in ragione dei rischi per l’incolumità personale.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog