sabato 5 agosto 2017

Il Comune ripropone il servizio di consegna di pasti caldi a domicilio

Anche quest'anno, l'amministrazione comunale di Foggia, attraverso l'Assessorato alle Politiche Sociali, ha predisposto la consegna di pasti caldi a domicilio, per 30 giorni, in favore dei cittadini anziani di oltre 65 anni, residenti nel Comune di Foggia, soli o con diversamente abili a carico. Sarà data priorità agli anziani con gravi patologie cardiache e respiratorie e a quelli di età più avanzata.
Il servizio è rivolto a tutte le persone che, specialmente nel periodo estivo, con l'emergenza caldo, non sono in grado di prepararsi da mangiare a causa delle precarie condizioni di salute o perché vivono da soli.
Per fruire del servizio, gli anziani dovranno fare richiesta compilando gli appositi moduli disponibili presso l'Assessorato alle Politiche Sociali, in via Giuliani n 16, o presso i front office delle sedi delle circoscrizioni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Il modello compilato deve essere consegnato al protocollo generale del Comune in Corso Garibaldi 58.
 Per legge, è prevista una compartecipazione finanziaria da parte degli utenti, dalla quale, però, saranno esentati i cittadini con modello ISEE 2017 che riporta un reddito non superiore a 7500 euro.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog