giovedì 20 aprile 2017

Il 25 aprile tutti a Celle di San Vito, c’è la 32a Sagra dell’Agnello


Gli ingredienti sono quelli della tradizione: musica, divertimento e buon cibo. Quest’anno però la 32a edizione della Sagra dell’Agnello di Celle di San Vito, che si svolgerà come ogni anno il 25 aprile, ha in programma tante sorprese e novità.
La sagra prenderà avvio in mattinata, quando, a partire dalle ore 11.00, il piccolo paese dauno sarà imbandito di stand di produttori ed artigiani locali che esporranno le proprie produzioni. Sarà inoltre possibile degustare prodotti tipici dei Monti Dauni e l’alternativo cibo da passeggio. A tutto ciò si affiancherà l’accompagnamento di animazione e musica per adulti e bambini. 
Tra le novità di questa edizione anche il patrocinio della neonata Associazione turistica Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Celle di San Vito e l’UNPLI, a lavoro per la sagra sin da quando ha emesso il suo primo vagito, solamente due mesi fa. 
Ma, nonostante i tempi, nulla è stato lasciato al caso: ad accogliere l’ospite, sin dal suo ingresso nel paese più piccolo della puglia, la figura del tutor che consiglierà le tappe della giornata, il tutto nella piena condivisione dell’ideale slow delle aree interne, che punta a far sentire il visitatore un tutt’uno con la comunità ospitante, alla scoperta di nuovi saperi e sapori dauni.

[Comunicato Stampa a cura di Leonarda Girardi]
Ubicazione: 71020 Celle di San Vito FG, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog