mercoledì 10 agosto 2016

Miss Italia, il sogno di tante ragazze continua

Naomi Povia (nella foto) e Nicole Mangialardi sono le ultime 2 pugliesi che staccano il biglietto per Jesolo. Le ultime 2 tappe del prestigioso concorso hanno messo in palio miss Equilibra Puglia e Miss Eleganza Puglia.

Il tour di Miss Italia nella regione Puglia, continua a selezionare bellezze per la consueta spedizione di Jesolo. Saranno circa 10 le ragazze provenienti dalla Puglia, che rappresenteranno la nostra regione nella bella cittadina veneta. La carovana del concorso che un tempo era famoso con il nome di “Cinque mila lire per un sorriso”, continua a muoversi in lungo e in largo per la regione, selezionando le ragazze con i giusti requisiti, nella speranza di festeggiare per la seconda volta, una miss pugliese con la corona di Miss Italia 2016.

Il concorso della bellezza all'italiana in questi ultimi giorni ha fatto tappa a Putignano, nella suggestiva cornice del chiostro del comune, in cui l'evento accompagnato come da copione dallo show “Uomini venuti dal mare”, scritto e diretto dall'esclusivista Mimmo Rollo, ha assegnato la fascia di Miss eleganza Puglia a Nicole Mangialardi; nella tappa di Peschici dello scorso 9 agosto, svoltasi in Piazza Sant'Antonio che per l'occasione pullulava di gente si è assegnata la fascia di Miss Equilibra a Noemi Povia sotto gli occhi del dott.re Bianco, direttore commerciale dello sponsor Equilibra. Entrambe le fasce assegnate sono valide come “pass” per le prefinali nazionali di Jesolo.

Al concorso possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

La finalissima di Miss Puglia è fissata il 25 agosto al Porto di Cellamare (BA)

(foto by ©VincenzoBaratta)

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog