giovedì 19 maggio 2016

A Monte il "Meeting del Cammino", della Memoria, della Verità, della Giustizia

di Nico Baratta

Il 28 maggio 2016, presso l'Auditorium "Beato Bronislao Markiewicz", nel Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant'Angelo, si svolgerà il "Meeting del Cammino", della Memoria, della Verità, della Giustizia.
Organizzato dal SAP -Sindacato Autonomo di Polizia- la giornata tratterà temi molto cara alla popolazione e temi caldi della società contemporanea.

La giornata sarà a tappe, con inizio alle ore 11 con la celebrazione di una Santa Messa presso la Grotta di San Michele Arcangelo. Alle ore 11:45 vi sarà l'arrivo dei Tedofori con la Fiaccola della Memoria. Mentre alle 12:15 il segretario generale del SAP, Gianni Tonelli, aprirà i lavori con i saluti istituzionali. La giornata proseguirà con un concerto della memoria con la partecipazione del soprano Manuela Kriscak, accompagnata dal pianoforte dal maestro Nicola Pascoli. alle ore 13:45 sarà presentata l'opera pittorica "Polittico Siciliano" dell'artista Lucia Marchetta.

Per tal evento il SAP invita alla partecipazione la cittadinanza, le istituzioni e chi vorrà trascorre una mattina all'insegna della memoria di valori imprescindibili e culturalmente formativi.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog