"I Love Cabaret2, a Foggia il 18 marzo parte la nuova stagione
Tutto pronto per la quarta edizione di “I love cabaret”.
Dopo trepidante attesa, parte il 18 marzo 2016, presso il Teatro Giordano, la rassegna più frizzante di Capitanata organizzata dall’associazione “Bella vita eventi”.
Quattro gli appuntamenti imperdibili, all’insegna di risate e allegria.
Primo a salire sul palco, a grande richiesta del pubblico foggiano che lo ha acclamato nelle edizioni precedenti di “I love cabaret”, torna, venerdì sera, Andrea Pucci.
Comico e cabarettista, attore e umorista, Pucci, dopo l’esordio da barzellettiere, è diventato noto al grande pubblico grazie alle collaborazioni con trasmissioni del calibro di “Quelli che il calcio” e “Colorado”.
Attento osservatore della quotidianità, lo vedremo dialogare e scontrarsi con il pubblico e improvvisare situazioni oltremodo comiche.
La rassegna continuerà il 1 aprile, quando saliranno sul palco “quelli del made in Foggia”.
Il 22 aprile sarà la volta del "genio" foggiano Pino Campagna, per la prima volta al Giordano.
Finale con il botto: il 14 maggio la rassegna si concluderà con il grande artista di Zelig Paolo Migone.
Sorprese assicurate anche ad apertura di ogni spettacolo.
“I love cabaret” nasce da un gruppo di amici appassionati di spettacolo. Tanta inventiva e buone idee, che hanno dato vita, quattro anni fa, alla prima rassegna di cabaret presso il cineteatro Cicolella.
Dopo questa, si sono susseguite, con grande successo di pubblico, altre due edizioni con oltre 30 gli artisti a calcare la scena.
0 commenti:
Posta un commento