martedì 8 marzo 2016

E' finale. Il Foggia con 6 reti a 1 batte il Siena

di Nico Baratta

Reazione di carattere, per mettere a tacere chi in settimana ha puntato il dito contro i Rossoneri, per riprendersi ciò a cui avevano puntato, quella del Foggia di questa sera. Con un secco e inequivocabile 6 a 1 ai danni del Siena i Satanelli di Mister De Zerbi, allo Zaccheria, conquistano la finale di Coppa Italia Lega Pro, ribaltando il 5 a 2 dell'andata.
Tifoseria inizialmente distante dai Satanelli, poi più caldi quando hanno visto il gioco in campo. Da porre in evidenza che ad inizio partita la squadra è stata accolta con uno striscione in Curva Sud con su scritto "Rispetto". Una curva vuota al suo centro come a dire noi ci siamo ma non vogliamo essere predi in giro. Difatti il primo coro inneggiato dalla tifoseria è stato " Solo la maglia".
Ma veniamo alla partita.
Apre le marcature il solito Iemnello su penalty. Poi è la volta di Chiricò e Vacca. Ad assicurare il risultato ci pensa Sarno con una doppietta, ed è 4 a 0. La partita pare a senso unico ma il Siena non ci sta a uscirne senza firma. Ci pensa l'ex Burrai che realizza l'unico goal di rigore. Il Foggia reagisce, supportato dalla tifoseria e realizza prima la quinta rete e poi la sesta in pieno recupero con Iemmello.
6 a 1 e la finale è conquistata.

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog