lunedì 21 settembre 2015

Miss Italia, «Felici per due pugliesi fra le 33 finaliste» commenta Rollo

"Siamo felici di poter annoverare due pugliesi tra le 33 ragazze più belle d’Italia, che si sono meritate dopo tre settimane di permanenza a Jesolo la passerella televisiva su LA7". A dichiararlo è l’agente regionale del Concorso Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia “Parole & Musica”, presente domenica sera al Pala Arre di Jesolo, contento dell’ottimo risultato conseguito da Miriana Farella, 18enne di Altamura, miss Puglia, e Rosa Fariello, 20enne di Manfredonia, miss Compagnia della bellezza Puglia, protagoniste durante la finalissima della 76esima edizione. 
Il concorso di Miss Italia, dunque, la Puglia l’aveva già vinto in partenza. Rispetto all’anno scorso, infatti, la regione ha potuto contare su una finalista in più, confermando l’ottimo livello delle pugliesi in gara. "Ogni anno - prosegue Rollo - selezioniamo nella regione più di mille ragazze e cerchiamo nel poco tempo che abbiamo a disposizione di inculcare loro alcuni valori che da anni promuove il Concorso, su tutte quello della sportività. In molti casi ci riusciamo, in altri no. Miss Italia non è semplicemente una competizione ma è soprattutto una palestra di vita. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato quest’anno alle selezioni in Puglia, ai loro genitori e a coloro che assieme a noi hanno sostenuto Miriana e Rosa, e formulo i migliori auguri a Miss Italia 2015 Alice Sabatini".

Tra le 60 finaliste si è classificata anche la 18enne di Bisceglie Alessandra Di Molfetta, miss Rocchetta Puglia, mentre l’ambizioso traguardo di arrivare tra le 211 ragazze più belle d’Italia lo hanno raggiunto anche: Eleonora Cucurachi, 21enne di Monteroni di Lecce, miss Cinema Puglia; Francesca Turchiarulo, 18enne di Fasano, miss Sport Lotto Puglia; Rosalba Minervino, 18enne di Margherita di Savoia, miss Eleganza Puglia; Miriana Di Franco, 21enne di Corato, miss Cotonella Puglia; Chiara De Pascali, 19enne di Muro Leccese, miss Miluna Puglia; Giorgia Pagano, 20enne di Mesagne, miss Equilibra Puglia; Daniela Caputo, 20enne di Trani, miss Kia Puglia. 

0 commenti:

Posta un commento

Advert

Somblera Fitness

Seguici su FB

Advert

Somblera fitness

News Liquida

Powered by Blogger.

Culttime blog 2.0

Contatti Feed RSS Facebook Twitter pinterest Tumblr Facebook

Visite

free counters

Social

http://www.wikio.it
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Personal-Journals blog