"Sport è vita": il 19 aprile una domenica all'insegna dello sport e della solidarietà
La locandina dell'evento |
Domenica 19 aprile sarà possibile trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà, partecipando all'evento "Sport è vita" a Foggia. L'iniziativa benefica si svolgerà domenica mattina presso la scuola media Zingarelli: i partecipanti potranno esibirsi in attività sportive non agonistiche nonchè essere coinvolti in attività di vario genere legate allo sport. L'evento sarà l'occasione per effettuare una raccolta di beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose, come:
- Generi alimentari (latte, zucchero, pasta, riso, olio, farina, salsa e/o pomodori, pelati, legumi, biscotti, tonno, carne in scatola, merendine);
- Occorrente per l'infanzia (pannolini, latte humana e/o plasmon, omogenizzati);
- Materiale scolastico (quaderni per elementari e medie, penne nere blu e rosse, matite, colori a matita ed acquarelli, compasso, forbici, calcolatrice).
L'evento è promosso dall'associazione "Ad un passo da te - Onlus" in collaborazione con la Cooperativa Sociale "Cammina Con Noi", il Centro diurno "Oasi Verde" e con il partenariato della Asp De Piccoleliss, dell'Unicef, della Caritas, delle federazioni sportive e delle Parrocchie di Foggia.
0 commenti:
Posta un commento